Ecco le app per Android da non perdere

Abbiamo scelto alcune delle migliori applicazioni Android da scaricare sul tuo nuovo telefono, sul tablet, sull’android box da collegare alla tv e via dicendo, incluse le app gratuite, le app pagate, le applicazioni Android più popolari e alcune applicazioni che sicuramente non conosci.

Unclouded

I servizi di storage Cloud sono fantastici, ma sembra che ognuno abbia un favorito per la memorizzazione e l’invio di file in linea. Ciò significa, che alla fine hai dovuto iscriverti su Dropbox, su OneDrive e su tutte le app simili. Questa applicazione ti permette di visualizzare e gestire i file in tutti i servizi di archiviazione cloud. E questo ne copre molti. Semplice – proprio come dovrebbe essere una buona app.

Dark Sky

Diciamolo, le previsioni meteo sono praticamente inutili in questi giorni. I previsori non possono mai sembrare avere le cose giuste. Quale potrebbe essere il motivo per cui l’approssimazione iper-locale di Dark Sky, con le sue accurate notifiche sulle precipitazioni, è riuscito ad accumulare un seguito simile a quello del culto da quando ha debuttato su iOS. Ora che il servizio popolare ha finalmente colpito Android, abbiamo pensato di provarlo.

World Around Me (WAM)

World Around Me, o WAM, è uno strumento per scoprire i luoghi di interesse che ti circondano. Vincitore della categoria “Primo adattatore” di Google Play Awards, questa applicazione utilizza la fotocamera del tuo cellulare per evidenziare ristoranti locali, parchi, musei, cinema e altri luoghi interessanti nella tua zona.

Younity

Se stai cercando di accedere ai supporti memorizzati sul tuo computer tramite lo smartphone, Younity potrebbe essere l’applicazione per te. Proprio come la popolare applicazione Plex, Younity trasforma il tuo computer in un server multimediale in casa, consentendo di trasmettere filmati, visualizzare foto e ascoltare musica attraverso il tuo portatile senza dover trasferire tutti i file sul tuo telefono.

Trello

Quando si tratta di applicazioni di organizzazione, non c’è altro che viziato per la scelta. Sembra che appaiono nuove applicazioni che consentano di semplificare la tua vita sul Play Store ogni giorno. Tra le orde di applicazioni di organizzazione, tuttavia, Trello si distingue come uno strumento potente ma semplice per progettare progetti.

Launchify

Qualsiasi utente di smartphone sa che le ridotte riduzioni della quantità di tempo necessarie per svolgere un’attività possono fare la differenza all’esperienza mobile. Launchify consente di lanciare rapidamente le tue applicazioni preferite senza dover tornare al menu di home screen o app.

BeyondPod

BeyondPod è un giocatore e gestore di podcast con alcune caratteristiche extra cool come la capacità di integrarsi con Feedly. L’applicazione contiene contenuti di piccoli e grandi publisher in modo da poter essere in grado di trovare praticamente qualsiasi podcast che cerchi. È stato attivo per un po ‘di tempo, ma ha visto una serie di miglioramenti che lo rendono una delle migliori podcast app che troverai nel Play Store.

AirDroid

Per quegli utenti Android che si sentono esclusi dalla funzionalità di continuità di Apple, che ti consente di integrare il tuo iPhone con il tuo tablet e Mac, AirDroid ha la risposta. È più che un semplice strumento di trasferimento e notifica di file wireless. AirDroid ti permette anche di condividere lo schermo del tuo cellulare con il tuo computer portatile, creare un hotspot Wi-Fi, cancellare lo spazio RAM e accedere al telefono tramite un browser web desktop. Fondamentalmente, gli sviluppatori hanno fornito tutti i tipi di servizi di condivisione e manutenzione necessari.

Pintasking

Un’applicazione per gli utenti di potenza, Pintasking consente di passare da una varietà di applicazioni in modo semplice. È essenzialmente un rimpiazzo per il collegamento ALT-TAB nei computer Windows e consente di inserire le applicazioni sul lato dello schermo per facilitare la commutazione tra di essi. Inoltre aggiunge la possibilità di tornare rapidamente all’ultima applicazione che si stava utilizzando con alcuni controlli intuitivi di scorrimento.