Psoridex: cos’è e a cosa serve

La psoriasi è una patologia molto diffusa che colpisce principalmente la cute ma che può manifestare i suoi fastidiosi effetti anche in altre parti del corpo, come le unghie ad esempio. Non presenta particolari pericoli per la salute di chi ne è affetto ma può rappresentare un vero e proprio problema di natura relazionale e quindi psicologico. Si manifesta attraverso una diversa colorazione della pelle che, se presente su viso, braccia o altre zone molti visibili del corpo, provoca non pochi disagi.

Per tentare di limitare il più possibile gli effetti della psoriasi (la malattia è cronica e quindi non può essere definitivamente debellata) è possibile fare ricorso ad uno dei prodotti specifici disponibili in commercio. Tra questi c’è Psoridex, una crema al 100% naturale che oltre a contrastare i sintomi della psioriasi aiuta a ridurre il prurito che ne deriva, alleviandone le infiammazioni e rendendo la pelle più morbida.
Tra gli elementi naturali che compongono la crema Psoridex sono da citare:
– L’olio di girasole che dona alla pelle una vasta gamma di effetti positivi, grazie al suo straordinario potere analgesico;
– L’olio di paraffina che permette alla crema di agire in profondità nella cute, favorendo la sua azione antibatterica;
– L’olio di mandorle, ricco di vitamine che ammorbidisce la pelle;
– L’essenza di rosa canina che dona alla crema Psoridex una fragranza molto gradevole oltre ad effetti antiossidanti.
Il prodotto va applicato sulla zona interessata da psoriasi per due volte al giorno, detergendo accuratamente la pelle prima di procedere all’applicazione.
Alcuni studi clinici hanno rilevato che l’efficacia di Psoridex si protrae nel tempo, rappresentando un valido alleato per chi soffre di psoriasi. Anche i casi più gravi possono essere facilmente risolti con l’applicazione del prodotto.
Circa il 93% delle persone che hanno provato Psoridex sono rimaste più che soddisfatte dalla sua efficacia, migliorando di molto la loro vita.

Psoridex è acquistabile solo ed esclusivamente online, non essendo rinvenibile nelle normali farmacie. Basterà recarsi sul sito ufficiale di Psoridex per ordinarlo. Dopo aver inserito i propri dati, un incaricato dell’azienda ricontatterà il cliente per fornire qualsiasi tipo di delucidazione, concludendo quindi l’ordine.
La consegna è solitamente molto celere ed il pagamento avviene a consegna conclusa. Per quanto riguarda il prezzo, Psoridax costa 89 euro ma sul sito ufficiale è possibile usufruire di uno straordinario sconto del 50% che farà scendere il prezzo a soli 39 euro. C’è infine da sottolineare che sul web sono disponibili una lunga serie di prodotti simili a Psoridex ma che rappresentano solo semplici imitazioni del prodotto.